Da oggi sarà possibile personalizzare la nuova Pinarello Dogma GR così come le altre due regine di casa, ovvero Dogma X e Dogma F. A rendere possibile tutto questo ci pensa l’innovativa piattaforma MyWay, un programma di personalizzazione che prevede ora un nuovo schema di sfumatura e nuovi colori.
Scegli MyWay e la rendi unica
La nuova DOGMA GR è stata la sorpresa dell’estate, una meravigliosa e veloce gravel disponibile fin dal suo lancio nelle colorazioni nterstellar Grey Matt, Luxter Blue Shiny e Black on Black. Ora la gravel da corsa di casa Pinarello è disponibile in una miriade di combinazioni accattivanti, tra cui due colori completamente nuovi, Starry Red e Turquoise. MyWay va ben oltre la scelta della colorazione e prevede ora per la DOGMA GR anche uno schema di verniciatura monocolore per i ciclisti che cercano un'estetica elegante. Personalizzare una Pinarello da corsa è davvero coinvolgente e semplice, un’esperienza 3D realistica che permette ai clienti di personalizzare completamente l'aspetto delle biciclette.
Ogni bici diventa un’opera d’arte
Ogni opzione impostata con MyWay darà vita ad una bici unica, una vera opera d’arte dipinta a mano da abili artigiani presso la sede di Pinarello a Villorba, Treviso. Il processo di produzione dei progetti MyWay ha un tasso di difficoltà così elevato che solo i migliori e più esperti addetti alla verniciatura lavorano a questi progetti, dipendenti iper qualificati con oltre 30 anni di esperienza.
Ricapitolando, il sistema MyWay ora aggiornato consentirà ai ciclisti di scegliere tra sei diversi layout grafici, due opzioni di sfumatura, 26 colori diversi, cinque tipi di decalcomanie e due diverse finiture. Vi basta?