Le sorprese sono vere sorprese se arrivano da De Rosa, un marchio che non delude mai le aspettative. Siamo alla pausa estiva ma a Cusano Milanino non si tirano certo i remi in barca, infatti, messa in cassaforte una Collezione 2025-26 completa sotto ogni punto di vista, l’azienda conferma il suo impegno per regalarci nei prossimi mesi ben 4 nuovi progetti.
Una collezione strada aperta da 70, la punta di diamante
L’estate porta sempre nuove emozioni e tanti sogni da realizzare, cos’ 70, il modello stradale più rappresentativo di De Rosa cambia ancora pelle con tre inedite colorazioni: Deva, Absolute e Cedro. Queste tre nuove colorazioni sono vive, e riflettono sotto la luce regalando sempre e comunque nuove prospettive. Conoscevi a memoria le forme di questo telaio? Dovrai ricrederti…pura magia.
Idol, leggera e aerodinamica
La nuova Idol è cambiata, ma non ha perso nemmeno una delle sue apprezzatissime qualità. In realtà qualcosa manca all’appello, ma sono solo i trecento grammi persi che la rendono più leggera e scattante che mai. Il nuovo tubo obliquo è ora più largo e resistente, mentre le vostre pedalate potranno contare su un carro posteriore ora più rigido e forte che mai. Il dettaglio che fa innamorare? Il tubo orizzontale “arc slope”, carbonio a vista per dare forma al sogno.
838, la più giovane, la più accessibile
Non è l’ultima della brigata, è solo la più accessibile ma possiede intatto il DNA De Rosa. 838 è il modello con cui si entra nella famiglia,, la più giovane della collezione ma anche una bici vera fatta di tanta sostanza e tanto carattere. Il telaio? Solo 900 grammi.
Anima Dark, spazio alla personalizzazione
Ci sono sogni su misura e qui, in casa De Rosa, questi sogni diventano palpabili grazie al Titanio. L’azienda di Cusano Milanino con Anima Disc continua una gloriosa e attuale tradizione, un telaio che incarna la tecnologia Black Label su misura. Eccellenza, artigianalità e qualità. Qui sta la ricetta per resistere al tempo.