Q36.5 è lieta di annunciare il lancio del kit ufficiale per le gare di Mountain Bike 2025 di Tom Pidcock, presentato ufficialmente oggi alla UCI Mountain Bike World Cup di Andorra.
Il kit rimane fedele alle preferenze di Tom Pidcock sviluppate durante la stagione su strada, e include la nuova maglia Gregarius Clima Q36.5 Pro Team Offroad, i pantaloncini Dottore, i calzini Aero, e il body da gara ufficiale della squadra.
La Gregarius Clima Q36.5 Pro Team offroad Jersey è una maglia ultraleggera dal design innovativo, creata appositamente per rispondere alle esigenze di prestazione e comfort in condizioni di caldo estremo ed alta intensità.
In occasione del debutto stagionale del campione olimpico in carica, Q36.5 e Thomas Pidcock hanno collaborato per sviluppare una grafica esclusiva, che celebra la vittoria dell’atleta a Parigi 2024. Caratterizzata da uno stile raffinato, preciso e distintivo, questa grafica riflette perfettamente l'approccio di Tom e del brand alla performance e allo stile di guida.
Il nuovo kit replica sarà disponibile a partire da oggi, 11 luglio, su Q36-5.com e presso i rivenditori autorizzati Q36.5.
Caratteristiche tecniche della maglia
La maglia Gregarius Clima Q36.5 Pro Team Offroad è progettata con una mappatura avanzata del corpo, che utilizza tre tessuti differenti, tra cui reti ultraleggere per il petto e la schiena, offrendo una termoregolazione ottimale.
Il nuovo tessuto a manica aero con costina da 6mm migliora ulteriormente l'aerodinamicità, mentre il design raglan delle maniche assicura una vestibilità adattiva, che si adatta perfettamente al corpo del ciclista.
La tasca in power mesh favorisce, infine, una traspirabilità senza compromessi, fondamentale per le lunghe sessioni di allenamento o competizione.
La grafica della maglia è un pattern sovradimensionato che riproduce il logo Q36.5 in una combinazione di colori oro su bianco, creando un effetto visivo distintivo. Questa stessa grafica è stata applicata anche al kit da allenamento di Tom, in una variante nero-oro.