Gli atleti del team Israel - Premier Tech saranno oggi ai nastri di partenza della Grande Boucle con un kit in edizione speciale a bordo di bici Factor dotate di grafiche uniche realizzate a mano. Questo sarà l’omaggio per la grande corsa a tappe ma anche la celebrazione per l’accordo pluriennale che legherà ancora il team all’azienda FACTOR.
Colori unici, grafica inedita
La maglia in edizione speciale, disegnata da Élie Desgreniers di Premier Tech, si ispira nettamente al mantra “Never Status Quo" di Factor ed è stata ideata per abbinarsi all'edizione OSTRO VAM Watercolor che sarà utilizzata in corsa. Il rosa elettrico ed il blu si abbinano alla perfezione alla bandiera del team e creano l’elemento distintivo che fa risaltare i corridori in gruppo. LA base grigia ed il motivo frastagliato incarnano l'idea di interruzione e un rifiuto di accontentarsi dello status quo.
“Factor è stato un ottimo partner da quando abbiamo iniziato la nostra relazione nel 2020 - ricorda Sylvan Adams, Proprietario di Premier Tech - Con questo rinnovo pluriennale, la nostra partnership si consolida nel tempo, come parti importanti nutrite di interesse reciproco. Ciò consentirà sia a Factor che a IPT di lavorare insieme verso i nostri obiettivi comuni. IPT non è solo un veicolo di marketing chiave per Factor, ma anche un elemento importante nella produzione di Factor, per cui i nostri atleti stanno dando un feedback diretto per facilitare la ricerca e lo sviluppo di Factor. Con la loro enfasi sulle prestazioni e la ricerca di un'innovazione costante, credo che Factor produca le bici più veloci e migliori del mondo. Sono quindi orgoglioso del nostro rapporto speciale, rapporto che è unico nel mondo del ciclismo professionistico. Sia Factor che IPT hanno una visione a lungo termine, espressa perfettamente da questo rinnovo. Sono fiducioso che questa partnership porterà a entrambi molte vittorie in futuro.”
Kjell Carlström, Israele – Premier Tech General Manager: “Ci dà un grande piacere annunciare il rinnovo della partnership tra IPT e Factor, alla vigilia del Tour de France. L'impegno di Factor per il design di biciclette di livello super premium è stato determinante per il successo di IPT negli ultimi quattro anni, come abbiamo visto di recente con la vittoria di Jake Stewart al Critérium du Dauphiné. Siamo entusiasti di vedere la nostra partnership crescere e continuare a lavorare con Rob e il team Factor per raggiungere i nostri obiettivi reciproci, iniziando qui al Tour de France dove i nostri atleti corrono con una maglia in edizione speciale e su una Factor OSTRO VAM Watercolour creata appositamente per celebrare il rinnovo della partnership.”
Rob Gitelis, fondatore di Factor Bikes e Black Inc ha dichiarato: “Siamo lieti di continuare la nostra partnership con Israel – Premier Tech. Non c'è terreno di prova più grande delle più grandi gare del mondo, e non c'è ispirazione migliore che vedere le nostre bici in mano agli atleti migliori. Questa partnership è dove l'innovazione incontra la realtà, ed è lì che Factor prospera.”