Le bici da sogno possono diventare realtà? Sì, il sogno diventa realtà con il programma di personalizzazione Project One messo a punto da Trek. Passo dopo passo avrete modo di personalizzare la bici con componenti all’avanguardia, ma soprattutto potrete attingere da una tavolozza di colori praticamente infinita e da schemi di verniciatura ultra premium come la speciale livrea Project One ICON Serpentine.
Ispirata ad una creatura misteriosa
La nuovissima livrea Project One ICON Serpentine prende spunto dalla cultura e dalla natura, e più in particolare si ispira ad una delle creature più misteriose del mondo e alle sue radici profonde nella più antica tradizione cinese. Questo design richiama infatti l'Anno del Serpente e lo fa con un telaio rosso intenso, preziosi dettagli dorati e un motivo a squame di serpente che fa letteralmente prendere vita a diverse parti del telaio. L’idea del movimento è resa ancora più intensa dalla finitura lucida della bici e dalla profondità dei colori utilizzati.
Verniciature premium, una più bella dell'altra
Questa è l'ultima arrivata nella serie Project One ICON di Trek, una collezione di verniciature premium che esaltano l’unicità di questi telai. Le trame ricche e le colorazioni portano direttamente l’arte nel mondo delle bici personalizzate. Serpentine è già disponibile solo sulle bici da corsa Madone Gen 8 tramite Project One. Non vi resta altro che donare quel tocco di unicità alla bici dei vostri sogni presso i rivenditori Trek dislocati su tutto il territorio nazionale.