Il ciclismo di oggi dipende sempre di più dalla tecnologia e i moderni bike computer con GPS integrato ne sono ampia dimostrazione. Questi device sono diventati compagni inseparabili per le nostre uscite in bici anche se il loro costo continua ad essere un’ostacolo per una larghissima diffusione. Briyton infrange questo tabù con Rider 10, un ciclocomputer evoluto con GPS disponibile a soli 59,95 €. www.brytonsport.com
Generalmente in questa fascia di prezzo si trovano ancora dispositivi con il filo, oppure senza filo ma dotati di sensori alimentati da batteria. Con Rider 10 tutto è semplice ed intuitivo, lo carichi (la batteria è integrata e si carica tramite cavo USB), lo monti e vai! Grazie al GPS e al barometro installato nel dispositivo avrai dati aggiornati in tempo reale di velocità, altitudine e temperatura esattamente come accade con dispositivi più costosi.
Ci sono ben 29 funzioni e 5 pagine da personalizzare ognuna con 4 possibili dati, insomma, qui c’è tutto quello che serve per registrare e monitorare le proprie prestazioni. Grazie all’app di Bryton (disponibile sia per Android che iOS) potrete personalizzare il vostro Rider 10 ma anche scaricare le tracce direttamente in formato FIT e caricarle automaticamente su STRAVA, Training Peaks e molti altri siti specializzati.
www.brytonsport.com
www.ciclopromo.com