Francisco Comuñas è stato nominato International Sales & Marketing Manager di Merida Bikes SWE. Nel nuovo ruolo coordinerà le attività dei team commerciali e di marketing in Spagna, Portogallo, Francia, Italia, Slovenia e Croazia contribuendo a una maggiore integrazione di questi mercati all’interno della strategia globale dell’azienda, punto di riferimento nel mondo del ciclismo.
Comuñas è una delle figure più stimate del settore ciclistico, grazie ai suoi oltre trent’anni di esperienza in ruoli di leadership e responsabilità. Arriva da Team Bike, tra i principali distributori del mercato spagnolo, dove ha ricoperto la posizione di Marketing Manager. La sua profonda conoscenza del settore e il suo percorso professionale in diversi Paesi europei rappresentano un prezioso contributo per il progetto di crescita di Merida Bikes South West Europe.
«È un incarico di grande responsabilità, perché significa rappresentare uno dei maggiori produttori di biciclette al mondo nei mercati dell’Europa meridionale – commenta Francisco Comuñas – e allo stesso tempo è un progetto entusiasmante: conosco da tempo il valore umano del team Merida SWE e so quanto lontano possiamo arrivare in poco tempo».
Anche Eduardo Roldán, CEO di Merida Bikes SWE, sottolinea l’importanza del nuovo ingresso: «Per Merida Bikes è un vero piacere accogliere Paco nel nostro team. Sono certo che sarà una figura determinante nel nostro percorso di crescita internazionale e nel miglioramento della qualità dei servizi che offriamo ai nostri clienti».