Cercate un mezzo polivalente a pedalata assistita con cui fare qualche bel viaggetto questa estate? Ve la presento, si chiama GravelRay E 7.5 ed è la gravel con il piglio più polivalente nel catalogo di R Raymond.
Elegante e polivalente
Ruote da 28”, parafanghi, sella comoda, drive unit Yamaha PW-ST, 250 W da 70 Nm, batteria Yamaha ML500, 500Wh, telaio e forcella in alluminio e gruppo Shimano GRX, ecco in pochi dettagli la gravel a pedalata assistita pensata da R Raymond, marchio leader nella produzione di moderne e-Bike. Il motore PV-ST di Yamaha è un motore davvero versatile che con 70Nm di coppia offre la giusta dose di assistenza in ogni contesto. Questo motore offre una delle migliori esperienze “automatiche” che ci sia in circolazione, la soluzione migliore per fondersi interamente con la bici godendo al 100% dell’esperienza di guida.
Comoda, l’ideale in città e nelle giri del fine settimana
Il display A vi offre sempre una chiara visione dell’assistenza impostata, inoltre vi fornisce tutti i principali dati di cui non potreste fare a meno. La scelta dei rapporti ( cassetta 10-42 e corona da 48 ) unitamente all’assistenza del motore vi permette di superare qualsiasi ostacolo. Così come la ritirate in negozio, monta pneumatici Schwalbe G-One Bite, perfetti per accompagnare la polivalenza di GravelRay. Non mancano perni passanti e vari pezzi prodotti da R Raymond come manubrio, pipa, reggisela e cerchi. Sulla bici troverete anche le luci e un ottimo portapacchi, l’ideale per fissare ottime borse per il tragitto strada-lavoro o per qualche giro fuori porta. L’autonomia in modalità di assistenza intermedia supera abbondantemente i novanta km, un motivo in più per scegliere GravelRay E 7.5 per le prossime vacanze estive.