Non ci sono dubbi, la preparazione invernale è il primo passo verso una stagione felice. Non importa quale obiettivo abbiate in mente per il 2019, l’importante è che voi possiate arrivarci con le giuste risorse, godendovi strada facendo il meritato successo. Pianificare con metodo e attenzione i prossimi allenamenti vi fornirà le migliori basi per progredire e fare domani tutto quello che non siete riusciti a fare ieri. Compex con i suoi elettrostimolatori può fornirvi quella preparazione in più per ottimizzare i programmi e correre il 2019 al meglio delle vostre possibilità.
Non sono leggende, l’elettrostimolatore è un aiuto determinate per svoltare nella forma fisica ma anche per riprendersi dagli infortuni. Compex è un marchio di assoluto riferimento nel panorama mondiale visto che riesce a combinare tecnologia e profonda conoscenza della fisiologia umana come pochi altri in circolazione. Il modello Compex SP 8.0 ha raggiunto un tale livello di efficacia incredibile, tanto da essere considerato un punto di riferimento nel settore. Ideale per il recupero ma anche per sviluppare o mantener la forza lavorando su quelli che possono essere eventuali punti deboli, può diventare una risorsa per costruire le future prestazioni.
Parola d’ordine: wireless. È proprio così che si semplificano le cose e si permette all’utilizzatore di scegliere il miglior momento per svolgere il trattamento, anche in griglia di partenza! Questa opportunità vi metterà in condizione di ricevere i corretti impulsi elettrici e di combinarli in modalità sincrona con eventuali esercizi per potenziare il trattamento. Ci sono ben 40 programmi adatti alla preparazione fisica, dalla riabilitazione fino alle sedute per migliorare la gestione del dolore.
Compex SP 8.0 è dotato dell’innovativa tecnologia MI ( Muscle Intelligence ) mediante cui lo strumento si adatta ai muscoli dell’atleta offrendo un trattamento su misura. Il protocollo è semplice e inizia attraverso la funzione MI-Scan grazie a cui viene analizzato il muscolo. In seguito a questo step, tutti i parametri di stimolazione verranno adeguati automaticamente e saranno anche potenziati dalla funzione MI-Action con cui la stimolazione viene associata nel miglior modo possibile alle contrazioni muscolari involontarie. In questo modo avviene la miglior combinazione possibile tra stimoli esterni ed interni al fine di perfezionare l’intera seduta. Queste ed altre funzioni sono parte del grande pacchetto incluso in questo dispositivo, il massimo per sfruttare la stimolazione elettrica. Prezzo consigliato al pubblico: 1229,00 Euro