I nuovi occhiali da ciclismo Magicshine Rouler e Windbreaker, marchio distribuito in Italia da Ciclo Promo Components, sono stati progettati per offrire una visione ampia e nitida, ma anche un ottimo comfort visivo nelle condizioni di forte luce. Nati per i ciclismo su strada, condividono la ricerca della performance e la notevole precisione ottica.
Performance e ampie lenti
Rouler, modello di punta della gamma in vendita a 59,95€, è pensato per chi cerca performance e alta precisione ottica. Il modello si distingue per un telaio realizzato in TR90 e TPR presente solo sulla parte superiore dell’occhiale e soprattutto per le sue ampie lenti in policarbonato, lenti in grado di favorire un campo visivo particolarmente aperto. Le lenti offrono alta resitenza contro gli impatti e garantiscono una protezione UV al 100%. Il rivestimento REVO posto sul lato esterno della lente favorisce la visione di colori fedeli, migliorando il contrasto e la definizione. Sul lato interno troviamo il trattamento OAR studiato per ridurre i riflessi, infine, lo strato anti-impronte posto su entrambi i lati viene scelto per il modo in cui respinge sporco, semplificando la pulizia .
Primo prezzo super
Windbreaker è il modello che spalanca le porte alla gamma di occhiali Magicshine con il suo prezzo di 44,95€, ed è un prodotto che unisce leggerezza e funzionalità grazie al design privo di montatura. La lente offre una protezione totale e ha una forma che migliora l’aerodinamica dell’occhiale. Anche in questo caso i materiali utilizzati sono gli stessi per la lente e per la montatura, un aspetto che permette all’azienda di puntare molto sulla leggerezza visto che entrambe i modelli pesano solo 29 grammi.
Diversi tipi di lente
I due modelli sono disponibili con diverse tipologie di lente ma soprattutto con lenti Photochromic, velocissime ad adattarsi ai cambi di luce. In questa fase di transizione le lenti passano in modo fluido dalla categoria 1 alla 3, offrendo sempre la stessa completa protezione dal sole intenso, dai raggi UV e dall’abbagliamento. Ovviamente questa tipologia di lente si rivela la migliore quando si è soliti pedalare anche nelle ore serali oltre che di giorno. Qui potete scoprire i nuovi occhiali Magicshine Rouler e Windbreaker