Castelli è lieta di annunciare la nomina di Andrew "Monty" Montgomery come nuovo Product Line Manager. Monty ha una vasta esperienza sia nel settore della moda che in quello dell'abbigliamento da ciclismo. I suoi ruoli chiave includono la gestione di MAAP in Europa e del flagship store Rapha a Londra, oltre a lavorare con Paul Smith nel settore della moda e il recente lancio del concept store esperienziale Bassano Club House.
Nel suo nuovo ruolo, Monty guiderà il team di creazione dei prodotti Castelli, concentrandosi sul miglioramento dell'ispirazione e del coinvolgimento dei clienti. Il suo lavoro si baserà sull'eredità di Castelli di innovazione dirompente e abbigliamento da ciclismo ad alte prestazioni, con una forte enfasi sulla narrazione e sulla creazione di una connessione emotiva con i ciclisti appassionati. La conoscenza di Monty delle tendenze culturali, della moda e della comunità ciclistica rafforzerà ulteriormente l'inconfondibile carattere italiano di Castelli.
"Dopo quasi due anni di assenza dall'industria dell'abbigliamento da ciclismo, è fantastico tornare con rinnovata energia e concentrazione. Sono davvero entusiasta di iniziare con Castelli e di contribuire a scrivere il prossimo capitolo per un marchio che ho sempre ammirato e rispettato", ha detto Monty.