Trek presenta oggi il nuovissimo CarBack Radar, uno strumento potentissimo che mira a rendere la vostra esperienza in bici sulle strade decisamente più sicura. Alta tecnologia per la sicurezza stradale, una priorità che Trek porta a vanti da anni.
Spalle coperte e pedalate più sereni
Il nuovo CarBack è un fanale posteriore dotato di un radar focalizzato che aiuta a rilevare i veicoli in avvicinamento alle nostre spalle fino a 240 metri di distanza, una luce potentissima che è ben visibile agli automobilisti fino a 2 chilometri di distanza. Ovviamente il dispositivo si abbina facilmente alla maggior parte dei principali computer GPS, Smart Watch e smartphone utilizzando la tecnologia che già possiedono, ma chi lo desidera può sfruttare l’app Trek Accessory per usufruire di altre funzion.
Design compatto
CarBack produce allarmi acustici e visivi, ovvero tutto quello che serve per attirare la vostra attenzione e lo fa con grande chiarezza. I ciclisti che abbinano CarBack con i propri telefoni e l’app Trek Accessory possono scegliere tra allarmi acustici e visivi, e possono vedere sempre in tempo reale la posizione esatta dei veicoli in avvicinamento. Il design compatto di CarBack si adatta correttamente a tutte le bici, sia quelle più piccole che quelle dotate di seggiolino. La ricarica potete effettuarla con un semplice caricatore dello smartphone o tramite il pc abbinando il device tramite la porta ricarica impermeabile, indispensabile per proteggere le parti interne in caso di pioggia.
Massima visibilità, sempre
Sicuri al buio e sicuri di giorno. Il radar vi rende noto l’avvicinamento delle auto alle vostre spalle, ma la luce e le sue quattro modalità di lampeggio vi renderanno particolarmente visibili di giorno e di notte. Il lampeggio diurno Day Flash da 90 LM e la luce fissa diurna da 25LM attirano parecchia attenzione esattamente come accade di notte con il lampeggio da 5LM e la modalità fissa da 5LM, potenti grazie alla lente utilizzata.
L’autonomia arriva a 7 ore, autonomia che potrete tenere d’occhio grazie ai led laterali che vi consentono di capire velocemente lo stato della carica residua. Nella confezione oltre al supporto di montaggio posteriore Quick Connect troverete anche un cavo di ricarica USB-C. Potete acquistare CarrBack qui direttamente sul sito trekbikes.com.