La prima squadra di ciclismo professionale al mondo per il diabete continuerà a pedalare con coperture Vittoria: il Team Novo Nordisk sarà affiancato anche nel 2023 dal prestigioso marchio italiano.
"Le coperture di Vittoria hanno fatto la storia per decenni - ha dichiarato il direttore generale Vassili Davidenko -. Gli anni di esperienza e conoscenza tecnica accumulati fanno sì che Vittoria sia costantemente all'apice della tecnologia e degli sviluppi all'avanguardia. Siamo molto felici che i nostri corridori possano sfruttare questa qualità per la prossima stagione e non vediamo l'ora di avere un rapporto di lavoro lungo e di successo».
Una ricerca incessante del prossimo materiale, della prossima tecnologia e del prossimo livello di design e prestazioni ha visto Vittoria confermarsi leader di mercato 70 anni dopo con gamme in ogni diverso ciclismo da inseguimento.
«Siamo felici di lavorare al fianco del Team Novo Nordisk - ha dichiarato Bruno Tecci, Global Marketing Director di Vittoria -. Questa squadra ha un realtà orientata allo scopo di altissimo livello e con un carattere unico. Abbiamo molto in comune in termini di mentalità. Il nostro "The Ride Ahead" - che prima ancora di essere un posizionamento di marca è un modo di pensare - trova una bella incarnazione nelle storie di questi piloti e di questa squadra».
Per saperne di più su Vittoria, visita https://www.vittoria.com/
Copyright © TBW