Quando le temperature crolleranno e non dovrebbe mancare molto, occorrerà farsi trovare pronti per prendere di petto il generale inverno. Poi si sa, quando il freddo comincia a menare sono proprio le estremità a soffrire di più il cambio di temperatura, quindi è importante proteggersi bene, perché tenere le mani calde vuol dire mantenere la sensibilità necessaria per essere sicuri sul manubrio. I nuovi Winter Glove di MAAP tengono caldo e sono anche impermeabili, ah sì, dimenticavo, sono anche incredibilmente eleganti!
Il freddo? Fa passare la voglia, teniamolo fuori
La protezione offerta contro le intemperie è garantita da una membra na a triplice strato Sympatex 3, traspirante e antivento, infine potenziata con un rivestimento idrorepellente. L’interno in pile assicura la coibentazione necessaria mentre il palmo in AX Suede, coadiuvato da stampe in silicone, ha il compito di garantire il giusto grip su manopole o nastro. Per offrire il comfort necessario MAAP utilizza una imbottitura in schiuma Ariaprene®, utile per smorzare le vibrazioni derivanti dal terreno. La punta delle dita compatibili con i comuni touchscreen vi assicura massima interazione con smartphone e bike computer, infine, il polsino bello sottile viene rifinito con un velcro, utile per regolare bene la chiusura.
Impeccabili e colorati
L’impeccabile stile MAAP, l’attenzione per i dettagli, gli ottimi materiali e le rifiniture più che mai azzeccate fanno in modo che questi Winter Glove vestano in maniera perfetta con gli altri capi della collezione invernale MAAP, tra cui la giacca Apex Winter 2.0, le varie maglie mezza stagione o l’Alt_Road termale vest. Tenete le mani al caldo tra 0 e 10°C e fatelo con stile.