Il futuro della mobilità elettrica sfreccerà tra le vie di Bergamo dal 22 al 24 ottobre 2021. La settima edizione di BikeUP, la fiera internazionale dedicata alle e-bike, al cicloturismo e alla mobilità elettrica è pronta a tornare per regalare agli appassionati tre giorni per conoscere le ultime novità del mercato. Tra queste non possono di certo mancare i nuovi modelli del programma di mobilità elettrica intelligente Bianchi Lif-E.
All’interno dell’area espositiva dislocata tra Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, Sentierone, Largo Gianandrea Gavazzeni e Piazza Giacomo Matteotti, presso il Bianchi Experience Center i visitatori potranno toccare con mano l’innovazione di Bianchi Lif-E.
Al motorhome esperienziale di Bianchi, Sponsor Plus di Bike Up, saranno esposti tutti i modelli Bianchi Lif-E, a partire dalla sua massima espressione: e-SUV, l’e-mtb full-suspension in carbonio che ha rivoluzionato i concetti di design, funzionalità, integrazione e sicurezza, pronta per i trail come per l’urban commuting con stile, grazie anche alle luci a led integrate.
In esposizione a Bergamo ci saranno anche la gamma e-Omnia, pensata per soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di ciclista, la collezione e-Impulso e i modelli top di gamma delle famiglie Road e Gravel, Specialissima, Oltre XR4, Arcadex e Impulso Pro.
Questo l’elenco completo delle bici presenti:
E-SUV Adventure
E-Omnia FX Type
E-Omnia X Type
E-Omnia T Type
E-Omnia C Type
E-Impulso Gravel
E-Impulso Tourer
Aria e-Road
Specialissima
Oltre XR4
Arcadex
Impulso Pro
Bianchi Lif-E rappresenta uno stile di vita, un modo di riscrivere le proprie abitudini e tracciare un futuro più sostenibile. Dal 22 al 24 Ottobre, il Bianchi Experience Center attende tutti coloro che vogliono scattare verso un nuovo concetto di mobilità.