Garmin presenta a Friedrichshafen i nuovi rilevatori di potenza Vector 3 e Vector 3S con sensori integrati direttamente nei pedali, sono rivisitati anche nel design, ora più sottile ed elegante.
Con Vector 3 e Vector 3S continua l’evoluzione degli strumenti Garmin dedicati alla rilevazione della potenza in bicicletta. Precisi, affidabili e da oggi ancora più facili da installare, i nuovi dispositivi per la misurazione e l’analisi dei watt prodotti durante una pedalata prevedono orasensori integrati direttamente nel pedale. Un tutt’uno altamente tecnologico e performante, con un tocco di eleganza dato dal design più sottile e ricercato. Con una batteria di durata fino a 120 ore Vector 3 e Vector 3S prevedono nuovo protocollo Bluetooth® tramite cui sincronizzeranno e scaricheranno automaticamente gli aggiornamenti software da Garmin Connect Mobile.
Vector 3 e Vector 3S saranno disponibili nei migliori punti vendita a partire da settembre 2017 ad un prezzo consigliato al pubblico di 999,99 Euro per Vector 3, e di 599,99 Euro per Vector 3S (pedale aggiuntivo 499,99 Euro).