C’è una nuova storia da scrivere. Un nuovo passo avanti. Un nuovo battito. Una nuova bici, anzi tre. In fondo De Rosa ce lo aveva detto, tra le righe - "Saranno 'tecnicamente' due le bici" [...] "Siamo elettrizzati" [...] - bastava solo saper leggere gli indizi.
Oggi parte ufficialmente il Giro-E 2025 e al fianco di 70 Icona Revò, nasce una nuova e-bike De Rosa pensata per chi vuole vivere la magia della corsa con il supporto di una spinta elettrica discreta e naturale. Fa il suo debutto oggi, al Giro-E 2025 con i team Valsir 1 e Valsir 2, entrando ufficialmente in collezione: una presenza nuova, potente, destinata a lasciare il segno.
Stessa grafica unica: lettere bianche su telaio nero, una diversa dall’altra. Stesso cuore artigianale, stessa ossessione per l’innovazione. Si chiama E-cona Revò. Ed è tutto quello che De Rosa ha sempre incarnato.
Potenza, estetica e spirito racing che si incontrano in una bicicletta che a seconda della configurazione, si trasforma: da bici da strada veloce per andare ancora più lontano, a gravel pronta a inseguire l’avventura, a city bike elegante per dominare la città. Una bici che cambia. Sempre. Cambia con te. Cambia per te.
Una bici mai uguale a se stessa, come chi la guida. Un’idea di libertà, spinta dalla perfezione artigianale e dalla tecnologia più evoluta.
Un telaio che si adatta. Un’anima che resiste.
Una bici che cambia, senza mai perdere se stessa e come tutte le vere rivoluzioni, comincia con una lettera.
Specifiche tecniche
modello: E-cona
telaio: Carbonio
colore: E-cona Revò
misure: S - M - L - XL
motore: Polini EBIKE E-P3+ GP EVO PERNO 137
batteria: 500 Wh-36 V-13,8 Ah EVO
autonomia: 220 km
configurazione da strada
gruppo: SRAM Force
attacco/manubrio FSA Gosaamer
ruote: FSA AGX
gomme: COPERTONCINI VITTORIA RIDEARMOR
sella: SLR De Rosa