Il body in pochi anni è divenuto il capo più sfruttato dai pro, un indumento che regala nelle sue ultime versioni aerodinamicità e tutta la praticità del caso. Veloplus propone il body Milano, un prodotto che è stato ampiamente sfruttato dai professionisti del Team Corratec. Materiali di qualità e prestazioni elevate per un body che si dimostra sempre all’altezza di ogni situazione.
Equipaggiamento professionale
È propio così che va inquadrato questo indumento, ovvero come la massima espressione di abbigliamento ciclistico estivo destinata alle competizioni. La stessa costruzione del body viene perfezionata per ridurre la resistenza aerodinamica, un risultato raggiunto sfruttando tessuti all’avanguardia che oggi sono anche molto leggeri. Grazie ad una realizzazione rigorosa il body di Veloplus veste come una seconda pelle offrendo il massimo supporto ai gruppi muscolari azionati durante la pedalata. Testato in gara dai pro del Team Corratec, il body Milano grazie a zone realizzate in mesh riesce a fornire una traspirabilità ottimale, la soluzione migliore per mantenere fresco il corpo sotto il sole estivo.
Tecnicamente evoluto
Il fondello utilizzato per il body Milano è il modello Progressive Road Man ( prodotto eco-sostenibile ), quello ideato per supportare al meglio l’atleta nelle lunghe distanze grazie ad una combinazione di schiume reticolate e schiume anti vibrazione, ben ricoperte dal nuovo morbidissimo e liscio tessuto Evo-Vic, perfetto anche nella gestione dell’umidità. Le cuciture nel body Milano sono ridotte al minimo e ben bilanciata è la zona del colletto, una forma ideale per garantire velocità e non ostacolare la respirazione nelle fasi di sforzo più intenso.