La nuova maglia Race 2.0 di Alé Cycling è il capo giusto per chi ama le sfide e desidera essere veloce in ogni circostanza, merito di tessuti racing e di una costruzione che ne esalta il fit.
Direttamente dalla Collezione R-EV1
Esattamente in questa collezione possiamo trovare i capi più racing prodotti da Alé, prodotti ad alte prestazioni creati con tessuti all’avanguardia. La maglia Race 2.0 ha una potente anima racing e grazie a tessuti appositi riesce a ridurre al minimo la resistenza al vento.
Veloce e comoda grazie alla tecnologia Body Mapping
L’innovativo taglio e il rivoluzionario tessuto JET STRIPE posizionato sulle maniche fanno in modo che l’aria scivoli via velocemente. In particolare modo è proprio questo tessuto bielastico con struttura tridimensionale a canaline a migliorare l’aerodinamica, una strategia che prende forza con un pannello anteriore realizzato in Microforato Light.
Sotto la manica Alé inserisce il Mesh Dragon, un tessuto che massimizza la traspirabilità. Il colletto è minimale, la scelta più versatile se si cercano le massime prestazioni, mentre le tre tasche posteriori, sottili e aerodinamiche, completano con un look assolutamente racing una maglia che nasce e vive per le competizioni. La lampo con tiretto cam-lock e i loghi riflettenti esaltano lo stile di questo capo, una maglia sportivissima ed elegante sotto ogni aspetto.