Il padiglione 12.0/A14 di Eurobike è pronto ad ospitare la presentazione dei nuovissimi prototipi delle biciclette da strada ad alte prestazioni di FELT. In occasione della fiera internazionale più importante del settore, verranno svelate due novità: la bici corsa FR e la all-road VR. Nell’area demo H47 sarà disponibile, inoltre, il resto della gamma FELT pronta per essere testata.
Fortemente attesa dagli appassionati, Eurobike è il palcoscenico perfetto per FELT per presentare le sue ultime novità di prodotto: il padiglione 12.0/A14 è il luogo in cui avviene la magia, dove è possibile immergersi nel mondo FELT e nella sua intrinseca tecnologia. Il pubblico di Eurobike avrà l’occasione di vedere in anteprima la nuova FELT FR, meticolosamente progettata per scalare le vette più impegnative a velocità ineguagliabili. Il suo design elegante e ottimizzato dal punto di vista aerodinamico, unito a una geometria che incarna il motto FELT IS FAST sono pronti a lasciare tutti senza fiato.
L’altra protagonista della scena è progettata per coloro che vogliono vivere al massimo della velocità ogni tipo di avventura su tutte le superfici: la nuovissima FELT VR è una straordinaria protagonista all-road, capace di ospitare pneumatici con larghezza fino a 38 mm. Grazie a un innovativo dispositivo nel tubo sella, le performance rimangono elevate anche nei tratti con vibrazioni ad alta frequenza. La VR conquista qualsiasi superficie con una facilità e una velocità senza eguali.
Con questo doppio lancio, FELT ha un obiettivo chiaro: essere al top nei rispettivi segmenti. Traendo ispirazione dalle recenti tendenze e innovazioni, FELT ha realizzato due incredibili bici: la FR nasce per spianare le salite, la VR per rendere al massimo su ogni tipo di terreno, ma entrambe fanno dell'aerodinamica, la leggerezza, il comfort, la versatilità e la velocità i loro punti di forza.
A febbraio 2024 FELT lancerà ufficialmente queste due nuove biciclette, pronte a rivoluzionare il mondo del ciclismo. A partire dalla seconda metà del 2024, inoltre, per i ciclisti più esigenti, sarà disponibile in serie limitata un’ulteriore ed esclusiva versione superleggera della FR, il cui telaio peserà meno di 700 grammi