Durante il mese di settembre Sidi sarà presente a due eventi molto importanti per il ciclismo amatoriale italiano iniziando dal prossimo 10 settembre momento in cui i visitatori dell’Italian Bike Festival di Rimini troveranno il brand trevigiano allo stand R24.
Da oramai quattro anni, la manifestazione italiana dedicata al settore della bicicletta e ai suoi appassionati, raduna migliaia di persone al Parco Fellini di Rimini per scoprire in anteprima - e testare - le novità proposte dal mercato.
I visitatori avranno la possibilità di vivere tre giorni di eventi, test e show all’interno di un villaggio di oltre 45.000 mq con i migliori brand del mondo bike, ma non è tutto. I partecipanti potranno far parte della cicloturistica “Malatestiana” che attraversa l’entroterra riminese, o della ciclostorica “La Dolce Vita” che andrà da Torre Pedrera a Riccione.
Il 26 settembre invece, questa volta a Cesenatico, ci sarà un’altra occasione per scoprire le novità della prossima stagione.
Sidi sarà presente infatti alla Nove Colli, una delle Granfondo più amate dai ciclisti di tutto il mondo, arrivata alla sua 50esima edizione. Con i suoi 12mila iscritti è la gara cicloturistica più partecipata d’Europa, apprezzata sia dagli atleti professionisti, che dai tanti appassionati che vogliono provare il brivido di una corsa leggendaria.
La competizione prenderà il via da Porto Canale alle 7.00 per affrontare un percorso di 205 chilometri che prevede il superamento di nove colli partendo dalla costa verso le colline dell’entroterra per poi concludersi sul lungomare Carducci di Cesenatico.