La nuova gamma Selle Italia: Performance, Sportouring, Heritage, per una scelta completa ma semplificata
Tra le novità presentate dall’azienda di Asolo ad Eurobike, anche nuovo assetto a livello di branding e naming della gamma. A partire da fine 2019 infatti, tutti i prodotti realizzati e commercializzati dall’azienda di Asolo saranno riuniti sotto un’unica, grande famiglia: il brand Selle Italia. Un cambio strategico, mirato a perseguire un unico e fondamentale obiettivo: soddisfare i bisogni di milioni di ciclisti attraverso la passione che da sempre ha contraddistinto i prodotti del brand, per semplificare e migliorare la comprensione delle caratteristiche, destinazioni d’uso e peculiarità dei prodotti in gamma per dealer e consumatori finali. Il brand Selle Italia sarà declinato, all’interno della gamma, in tre diverse categorie: Performance, Sportouring e Heritage. Finalizzata a semplificare l’offerta è anche la decisione di limitare le taglie proposte dal sistema idmatch, proponendo le selle, sia per la taglia S che per quella L, nelle sole declinazioni Fill e Superflow, cioè senza foro centrale o con foro centrale ampio.
|