In questi giorni Canyon è impegnata nell’area Expo (più di 150 espositori e 300 marchi) al Bike Festival Garda Trentino a Riva del Garda, manifestazione dedicata alla Mtb dove si attendono più di 4500 visitatori. Questo appuntamento è molto sentito da Canyon, marchio che qui è abituato a raccogliere grandi consensi con un elevata richiesta di test bike.
Il bello di questo evento sta proprio nella sua capacità di fondere la parte espositiva con le varie prove a quella della competizione, grazie alla Xce City Eliminator (spettacolare gara ad eliminazione), la Rocky Mountain Bike Marathon, la Bosh eMTB Challenge supported by Trek e le prove Scott Enduro Series e Scott Junior Trophy.
Per quanto riguarda il blasonato brand tedesco Canyon, questa sarà l’occasione per far vedere al pubblico le ultime arrivate come la Spectral, la Spectral:On e la nuovissima Grail, la bici gravel adatta a chi ama lunghe percorrenze e strade sterrate. Spectral (Link Canyon Spectral) è la nuova arma da trail per gli appassionati del marchio (a breve avrete la nostra review completa), una bici moderna e versatile adatta ad ogni tracciato grazie a ruote da 27.5 e un’escursione da 140mm. Se cercate qualcosa per divertirvi senza avere ansia da prestazione, lei è la bici giusta.
Spectral:ON (Link
Canyon Spectral:ON) è per Canyon l’inizio di un nuovo capitolo e
rappresenta probabilmente la consacrazione per l’inarrestabile mercato delle
eMTB. Tanto gusto e una guida sorprendente grazie al motore Shimano STEPS E8000
e ad un telaio che esalta la guidabilità. Si tratta in tutto e per tutto di una
vera trail bike, una macina tutto inarrestabile con cui potete scalare
qualsiasi vetta. Canyon Torque (Link Canyon Torque) è la regina del freeride
e qui a Riva del Garda ha attirato moltissimi biker per il test bike.
https://riva.bike-festival.de/it/festival/info-generali/


