Dainese, brand importantissimo nel motociclismo e in diversi sport dinamici, ha presentato recentemente due capi utilissimi per vivere la passione per la propria mtb anche durante l’inverno. Dainese Hybrid Jacket e Dainese Hybrid Vest sono due capi versatili che mostrano i muscoli grazie alla presenza di Polartec Alpha® Direct, l’asso nella manica che assicura calore e tantissima versatilità.
“Dainese made to pedal”
Questo è il motto del brand, sceso con forze e idee chiare in ambito ciclistico. L’utilizzo della tecnologia Polartec® Alpha® Direct permette a chi indossa i due prodotti Dainese di sfruttare alla grande le proprietà isolanti di questa tecnologia originariamente sviluppata per le Forze Speciali Statunitensi. La nuova gamma HGC proposta da Dainese è impermeabile, antivento e termica ed è stata realizzata specificamente per gli gli appassionati del mountain bike. Soste, discese, caldo improvviso o forte vento diventano elementi marginali, resta solo il vostro benessere fisico e mentale: divertitevi!
Dainese Hybrid Jacket
Con la Hybrid Jacket HGC, disponibile sia nella versione maschile che femminile, avrete a disposizione un capo leggero e traspirante, perfetto per lasciarvi liberi nei movimenti. Qui gli inserti in Alpha® Direct sono stati strategicamente posizionati per garantire calore e assicurare al capo le proprietà isolanti necessarie. Polartrec Alpha® Direct garantisce un mantenimento della temperatura costante e all’interno della giacca viene lasciato libero di entrare in contatto con gli indumenti indossati a pelle. Così facendo, ovvero evitando l’interposizione di un tessuto tra Alpha® Direct e maglia intima, viene concesso il corretto isolamento e l’ideale scambio d'aria per offrire un comfort duraturo. Il prezzo consigliato al pubblico per questa giacca è €199,95.
Dainese Hybrid Vest
Il Dainese Hybrid Vest sfrutta ovviamente la stessa tecnologia fornita da Polartec e anche in questo caso si tratta di un capo proposto per la donna e per l’uomo. Questo Vest diventa essenziale se sovrapposto ad una maglia mezza stagione o semplicemente durante le discese, un capo che con il passare delle stagioni porterete spesso con voi. La cerniera asimmetrica, oltre ad essere un elemento distintivo per questo capo, si rivela anche decisamente comoda. Il prezzo consigliato al pubblico per Dainese Vest è €149,95.