Combinare il comfort con lo stile classico per Brooks England è un gioco da ragazzi ed è così che prendono forma le nuove manopole in pelle, un prodotto raffinato ed elegante. Il marchio britannico padroneggia la lavorazione della pelle con arte da 150 anni passando dalle selle ai nastri manubrio fino alle borse con disinvoltura sfornato solo pezzi di alta classe.
Evoluzione tecnica al servizio del comfort e della tradizione
Negli anni Brooks è tornata più e più volte alle prestazioni naturali della pelle confermandola come materiale d’elite per la sua longevità, il comfort e lo stile classico che riesce a dare con questo elemento ai propri articoli. Le nuove manopole per manubrio Brooks presentano una forma attentamente studiata per consentire ai ciclisti massimo controllo combattendo l’affaticamento delle dita e delle mani. Il corpo interno in gomma consente una presa affidabile e dona alla struttura una sagoma che promuove sicurezza e affidabilità anche in condizioni atmosferiche umide e bagnate.
Ergonomiche, eleganti e longeve
Nella parte superiore, i pannelli in pelle conciata al vegetale forniscono il giusto tocco di morbidezza e stile mentre la parte gommata gioca un ruolo fondamentale per offrire ergonomicità all’impugnatura. Disponibili in una gamma di colori che consentono di abbinare le manopole alla sella in pelle Brooks, le nuove manopole ergonomiche sono disponibili in due dimensioni: 130/130 mm o l'asimmetrica 130/100 mm. A semplificare il montaggio ci pensa il morsetto di serraglio in alluminio, un montaggio perfezionato dalla ghiera di chiusura realizzata sempre in elegante alluminio in perfetto stile “rivetto” a cui Brooks England non rinuncia mai.