Nel 2023 il marchio Alé sarà ancora partner di due prestigiosi team World Tour come Barain Victorious e Groupama FDJ: sono state rese note le maglie dopo essere state accolte dai team con grande entusiasmo. I prodotti come sempre saranno all’apice per quanto riguarda le evoluzioni tecniche, una certezza in termini di qualità.
Sul campo con formazioni World Tour
La partnership con i team professionistici ha sempre un grande ruolo a livello di sviluppo, una scelta che si rivela ancora più redditizia con i team World Tour. Per il 2023 Alé conferma anche la partnership con il team World Tour BikeExchange-Jayco oltre a proseguire nel supporto di eventi e nazionali di prestigio, tra cui la nazionale francese di ciclismo del campione del mondo Julian Alaphilippe e i Campionati UEC. Ovviamente per questi team e i vari eventi, Alé mette a disposizione la sua expertise e la più avanzata ingegneria tessile, oltre all’inconfondibile ricerca grafica che ha reso noto il marchio a livello internazionale.
Nuove grafiche su maglie evolutissime
Le nuove maglie Alé per Groupama FDJ e Bahrain Victorious fanno parte della collezione PR-S che il brand seleziona per i team ed i professionisti del ciclismo. Questi capi spiccano per leggerezza, traspirabilità ed ergonomia Fit race, inoltre, abbinano ad un taglio esclusivo le tecnologie più innovative. Minimi sono i cambiamenti nella grafica della maglia del team bahreinita, uno schema che si conferma a livello grafico e cromatico, seppur ci sia ora una prevalenza di nero ai colori rosso e giallo e un tocco di azzurro sulle maniche. Il risultato? Un tocco di eleganza in più per una divisa che resta tra le più riconoscibili nel gruppo. Differente il discorso per la formazione francese che sceglie un tema completamente nuovo giocato su due tonalità del blu, con il colore della nazionale transalpina che predomina e con la bandiera francese che attraversa verticalmente la maglia seguendo il percorso della zip.
Soddisfazione e la speranza che il 2023 sia splendido
“E ’con grande orgoglio che annunciamo il rinnovamento della partnership con questi importanti team, che quest’anno hanno portato le maglie Alé sul gradino più alto del podio per oltre 40 volte, tra vittorie di tappa, classiche e grandi giri - ha commentato Alessia Piccolo, AD di APG l’azienda a cui Alé fa capo – Auguro ad entrambe le squadre una splendida stagione 2023. Sono certa che ci daranno ancor più grandi soddisfazioni.”