La giacca termica Superiora Puffy Short Sleeve di Sportful è il classico capo che tutti han pensato ma nessuno ha mai creato, in poche parole è il capo che mancava e farà comodo a chi ha il gravel nel cuore. Calda, comprimibile, idrorepellente e versatile, vi tornerà utilissima in moltissime occasioni, più di quando possiate immaginare.
Abbinata a qualsiasi altro capo, fa la differenza
Abbinatela ad un paio di manicotti impermeabili, oppure indossatela su una maglia mezza stagione se tira aria fredda, oppure, sfruttatela nelle soste o nelle nottate passate in rifugio o in tenda, etc, etc. È così via, del resto funziona così con i capi cosi versatili, non si finisce mai di scoprire in quanti casi possano tornare utili. Supergiara Puffy Short Sleeve è un prodotto incredibilmente tecnico , una giacca termica e idrorepellente a maniche corte che abbinerete senza problemi a diversi tipi di maglie o giacche. Il segreto di tanto calore sta nell’imbottitura in ovatta Thermore Ecodown, leggerissima ma anche molto calda. L’esterno con trattamento WR è idrorepellente e tiene lontana dal corpo una pioggia leggera o l’umidità.
Lunghi viaggi o soste, diventa comodissima
Una giacca a maniche corte ha senso? Sì, soprattutto se vi piace sfruttarne al massimo la libertà che vi offre e se la abbinate ad un manicotto impermeabile. Il cappuccio si infila sotto il casco, oppure sarà perfetto se dovete schiacciare un pisolino in tenda o in treno dopo la classica uscita bici+treno. Supergiara Puffy Short Sleeve si chiude facilmente e trova spazio nella borsa sotto sella o nello zaino, per poi tornare ancora utile in altri momenti dell’uscita. Se puntate sulla visibilità, vi consiglio di sfruttare i colori Cedar o Dark gold, mentre se preferite colori sobri, il Galaxy Blue o la versione Beetle faranno al caso vostro.