Maestro costruttore di telai da corsa da quasi 80 anni, il Drali è un cognome storico di Milano ed è ancora oggi una fonte inesauribile di ispirazione per creare la bicicletta dei sogni.
«Fieri della nostra italianità e del legame con la città meneghina - spiegano i responsabili della Cicli Drali - non produciamo solo biciclette su misura ma veri e propri prodotti d’élite, per uomini e donne che amano il ciclismo e per i quali la bici è una fedele compagna di viaggio. La ricerca costante della qualità, la precisione della lavorazione e l'innovazione dei materiali ci perfmettono di perdurare nel tempo sempre con lo stesso livello di eccellenza. Chi vuole una bicicletta Drali desidera un pezzo unico creato su misura, come se fosse l’abito disegnato da un sarto. Cerca un’emozione costruita pezzo per pezzo, dettaglio su dettaglio. Chiede cura, attenzione, esperienza e innovazione».
Cicli Drali si trova in via Nicola Palmieri, 25, ma ci trovate anche su Facebook, Instagram e sul sito www.ciclidralimilano.it