Desideri rivivere la storica impresa di Alberto Bettiol al Giro delle Fiandre 2019 con la stessa sella in edizione limitata utilizzata da lui? Non perdere tempo, ci sono 30 pezzi e in abbinata un super nastro manubrio per siglare un’accoppiata di grande classe.
Inutile negarlo, la vittoria di Alberto lo scorso anno lo ha proiettato tra i grandi ed è stato naturale per Prologo creare una versione special edition della Scratch M5 Nack utilizzata da Bettiol. Come è lecito aspettarsi, questa special edition offre il meglio di casa Prologo e la colorazione non lascia scampo agli innamorati del Giro delle Fiandre. Il nero che contraddistingue le selle Prologo è interrotto dal vigoroso giallo che mette in mostra il leone, simbolo del Giro delle Fiandre, mentre per il resto, la sella è top di gamma che tutti conoscete.
La seduta si contraddistingue per via del MSS, il Multi Sector System di cui vi ho parlato circa un mese fa, una struttura messa a punto da Prologo insieme al Politecnico di Milano. Questa particolare struttura ha il merito di assecondare il ciclista in sella grazie al sostegno offerto dalle schiume attive e a densità diversa. Lo scafo realizzato con fibre di carbonio lunghe è lo stesso che troviamo sulla Scratch M5 Pas (quella con il foro per intenderci) e flette davvero bene assecondando il gesto della pedalata senza però cedere nelle parti più soggette al peso dell’atleta.
Tanto carbonio, anche nello speciale rail , con un rivestimento in microfibra che convince per grip e resistenza agli attriti, anche in questi casi che è adornato con il leone giallo! La sella si conferma molto comoda e grazie al suo particolare T-Shape regala ottime sensazioni in brevissimo tempo.
Minimale, elegante e ora in Special Edition, ecco a voi una sopraffina versione abbinata ad un nastro davvero spettacolare!