Stiamo vivendo momenti difficili, in Italia e nel resto del mondo. Le misure adottate contro il Coronavirus stanno colpendo anche il ciclismo: per motivi di salute non è consigliabile uscire ad allenarsi all'aperto.
Bkool Cycling è la soluzione migliore se vuoi restare in forma. Immagina di poter andare in qualsiasi luogo del mondo senza dover lasciar il salotto di casa tua e pedalare insieme a centinaia di amici. Bello vero?
Compatibile al 100%
Bkool Cycling è compatibile con le marche e i modelli principali di rulli. Puoi consultare la compatibilità del tuo dispositivo sulla pagina web del produttore prima di scaricare l'applicazione. E il primo mese è gratis!
Seleziona un luogo sulla mappa e Bkool ti ci porta
Gli itinerari disponibili nel nostro completo simulatore di ciclismo sono già milioni. Valichi mitici nelle Alpi o nei Pirenei, tutte le classiche e i giri più famosi, itinerari in pianura, per passisti o cronoman, o semplici e piacevole passeggiate con video a Central Park. Le possibilità sono infinite. Dove vuoi allenarti oggi?
In compagnia ci si allena meglio
Con Bkool Cycling potrai competere con migliaia di ciclisti di tutto il mondo. Partecipa a campionati moltitudinari, competi in partenze in gruppo dal vivo oppure crea le tue gare e invita i tuoi amici a partecipare. E con l'adrenalina che trasmette la gara migliorerai i tuoi tempi senza quasi accorgertene.
Sulla piattaforma sono disponibili tutti i giorni gare e campionati. Che cosa aspetti, allenati in gruppo!
Tu sei Bkool!
Uno dei punti forti di Bkool Cycling è la possibilità di aggiungere ogni giorno i tuoi contenuti e condividerli con la comunità di Bkooler, perché anche loro possano approfittarne. Registra i tuoi itinerari outdoor e aggiungili ai percorsi già disponibili su Bkool. Successivamente potrai ripeterli da casa e comparare il tuo tempo con quello di altri Bkooler.
Crea i tuoi campionati, disegna i tuoi itinerari e i tuoi allenamenti personalizzati, oppure crea una nuova sessione nel velodromo per competere nel pomeriggio. Le regole le decidi tu!
Le classiche della primavera belga nel tuo salotto
Fino al prossimo 14 aprile la gara virtuale Flanders Classics by Bkool ti permette di competere percorrendo gli itinerari reali delle classiche della primavera belga. Alla prima sfida – la Omloop Het Nieuwsblad – hanno partecipato quasi 3000 persone provenienti da tutto il mondo. Vivi tutta l'emozione del migliore ciclismo del pianeta dal salotto di casa tua, qualsiasi sia il rullo che utilizzi. E non dimenticare che lo puoi provare gratis durante un mese!
Ora puoi goderti il ciclismo più realistico direttamente dal salotto di casa tua grazie a Bkool Cycling.
tutte le info su BKool